Benvenuto nella community

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Le funzionalità per la community in Zoho Desk consentono di creare una potente community intorno all'azienda, continuando a fornire servizi ai clienti attraverso altri canali.

I clienti possono pubblicare 4 tipi di contenuti diversi nella community: idee, domande, problemi e discussioni. Ciascuno soddisfa esigenze specifiche.

Quando i clienti desiderano discutere un argomento, possono pubblicare una discussione nella community. È un ottimo modo per dialogare e collaborare.

Nella community i clienti possono anche rivolgere domande specifiche sull'azienda. È possibile rispondere direttamente alle domande, per conquistare la fiducia dei clienti. È anche possibile contrassegnare le domande come "risposto", per organizzare al meglio la community.

I problemi sono le difficoltà che i clienti incontrano quando interagiscono con la tua azienda. Possono descrivere il problema esatto e fornire informazioni utili. È possibile convertire il "problema" in un ticket di assistenza e tenere aggiornati i clienti sugli sviluppi.

Le idee dei clienti possono aprire nuove frontiere per le attività di business. È possibile consentire loro di condividerle nella community. Le idee possono essere votate dagli altri clienti, per sviluppare una community realmente democratica.

Per maggiori informazioni su come configurare una community, è possibile consultare questa pagina.